Medinok

Chi è Medinok

  • Medinok S.p.A. nasce nel 1991 per iniziativa di Ericsson Telecomunicazioni che ne detiene il controllo sino al 1995. Ad oggi conta 145 dipendenti e 48 consulenti tecnici e ha raggiunto un fatturato di 20 M€ nel 2016.
  • A partire dal 2010 l’azienda amplia la gamma dei servizi offerti estendendo le attività nell’ambito Facilities&Maintenance.
  • Medinok a distanza di 26 anni dalla costituzione rappresenta una realtà presente sul tutto il territorio nazionale in continuo e forte sviluppo nel settore delle Telecomunicazioni,  Sicurezza, Manutenzione Multiservizio e delle Facilities.

Affidabilità

Medinok pone costante attenzione nell'erogazione di Servizi e Soluzioni. Medinok è una struttura dinamica dotata di un ufficio tecnico Progettazione con ingegneri e progettisti con elevato skill. Medinok vanta un’esperienza consolidata in vari settori: Sistemi di Telecomunicazione, Elettronica, Informatica (sviluppo HW), Telecontrollo, Tracciamento e monitoraggio veicoli e Finanziario.

 

Ricerca

Medinok, oltre a predisporsi nell’offrire ai clienti una sempre più estesa e completa opportunità di servizi, si impegna a perseguire una politica di continuo miglioramento tecnologico e di performance di qualità sui servizi stessi, estendendo ovunque sia possibile il campo delle capacità industriali impiantistiche nel mercato di settore. 

Qualità

Medinok ottimizza i processi produttivi, coinvolge il personale aziendale nelle applicazioni dei principi della qualità, sviluppa i processi organizzativi rivolti alla soddisfazione del Cliente. Il risultato è l’erogazione di servizi e soluzioni di elevata qualità, conformi con le più recenti normative e disposizioni in materia.